CalciomercatoRass. StampaSerie ASerie B

Fiorentina, Corsi: “Zajc lo vedrei bene alla Fiorentina o alla Samp”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi in una lunga intervista a Il Corriere Fiorentino ha parlato anche del futuro di Zajc. Il patron con la squadra neo promossa in Serie A si è sbilanciato e non poco, Fiorentina e Sampdoria avvisate. Il trequartista sloveno è reduce da una grande stagione nella quale ha collezionato ben 8 reti e 14 assist.

Le parole di Corsi

“Prossima Serie A? Non abbiamo timori, non voglio peccare di presunzione ma abbiamo una squadra forte. Uno come Zajc potrebbe già oggi giocare in squadre come Fiorentina e Samp: ci puntiamo molto. I nostri attaccanti poi hanno segnato più di quanto fecero Del Piero e Trezeguet in B: il nostro limite è sempre stato essere troppo modesti, ma come dice Rebecca è l’ora di fare un saltino di qualità. Lo faccio anche per la nostra gente: sono empolese e vincere a casa propria dà più gusto”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button