CalciomercatoEsclusiveSerie B

ESCLUSIVA TCN – Benevento, Coda non si muove: Letizia potrebbe restare

Il Benevento prosegue nella campagna di rafforzamento con il chiaro obiettivo di tornare già il prossimo anno in Serie A. I sanniti sono pronti ad ufficializzare nelle prossime ore due colpi di primissimo livello come Maggio e Nocerino.

Si sbloccano situazioni interne

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttocalcionews.it, sembra che un altro colpo importante sia stato messo a segno internamente alla rosa sannita. Massimo Coda infatti dovrebbe, a meno di clamorosi colpi di scena, restare a Benevento. Il calciatore avrebbe già incontrato la società con la piena sintonia di intenti per il futuro.

Stesso futuro potrebbe toccare a Gaetano Letizia ma la situazione è ben diversa. L’esterno è al centro di numerosi rumors di mercato sin da gennaio, con Cagliari e Genoa particolarmente interessate al ragazzo. In particolare i sardi sono stati molto vicini al calciatore ma al momento la trattativa sembra essersi completamente arenata. Il giocatore spera ancora di poter restare in Serie A, ma al momento non si vedono pretendenti o offerte interessanti all’orizzonte. Al momento quindi la permanenza a Benevento sembra la pista più probabile, ma il mercato sappiamo essere lungo e ricco di sorprese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio