Serie A

Juventus, Mendes sicuro: “Cristiano Ronaldo finirà la carriera alla Juventus”

Il procuratore di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes ha parlato ieri del futuro del suo assistito in bianconero. Il grande ‘deus ex machina’ che ha portato CR7 a Torino si è sbilanciato sulla permanenza del suo campione in Serie A.

Ranking UEFA Champions

Mendes procuratore di Ronaldo: “Cristiano chiude la carriera alla Juve”

Un Cristiano Ronaldo contento di quanto fatto alla Juventus fino ad ora e determinato a restarci per altro tempo ancora. Il suo contratto è di quattro anni totali, ovvero fino al giugno del 2022, proprio nel prossimo mondiale in Qatar che con molta probabilità dovrebbe essere l’ultimo di CR7.
Queste le sue parole sulla permanenza del portoghese:

“Alla Juventus è contento, c’è un grande allenatore. Sì, potrebbe chiudere la carriera alla Juventus: ha firmato un contratto. Il tridente con Dybala e Higuain? Decide Sarri. Con l’allenatore è in ottimi rapporti e per questo vuole continuare alla Juve perché si trova benissimo qui”. 

Sulla mancata vittoria del Pallone d’Oro sia per l’edizione del 2018 che del 2019 la pensa così Mendes:

“Meritava di vincerlo almeno una volta negli ultimi due anni. E’ stata un’ingiustizia, ma si sa che nel calcio puo’ andare anche come non vuoi. Cristiano pensa soltanto a lavorare duro per trionfare la prossima stagione”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio