Serie A

Bologna, Medel si presenta: “Qui grazie alla volontà di Mihajlovic”

Un acquisto importantissimo per la squadra felsinea. Medel al Bologna rappresenta quantità ma anche esperienza al servizio di una squadra che ha investito molto nel calciomercato per fare un salto in avanti. Il centrocampista cileno intanto si è presentato oggi ai microfoni della stampa.

Medel al Bologna: “Sono qui grazie alla spinta di Mihajlovic”

Vitale la spinta di Mihajlovic per vedere Medel al Bologna. L’ex Inter e nazionale cileno ha parlato della sua nuova ulteriore esperienza in Serie A e lo ha fatto in maniera entusiastica.

Queste le sue parole di presentazione: “Avevo voglia di tornare in Italia e la telefonata di Mihajlovic è stata determinante per me in questa scelta. In questi giorni ho preferito non andare a giocare con il Cile. Ho preferito concentrarmi sul lavoro con i miei nuovi compagni di squadra“. 

Medel ha inoltre ben chiare le aspettative sia sulle spalle che su quelle di tutta la squadra: “Squadra valida e ci sono anche giovani bravi ai quali potrò anche fare da chioccia. Qualificarsi in Europa non sarà facile, ma noi vogliamo provarci”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio