Champions League

PSG, timore Coronavirus per Mbappè: ha febbre e mal di gola

Domani ci sarà un interessantissimo PSG – Dortmund in Champions League ma i francesi rischiano di non poter disporre di Mbappè causa Coronavirus. Si teme infatti che il giovane attaccante abbia contratto il virus. I suoi sintomi infatti sono quelli consueti del Covid-19, ovvero mal di gola, tosse e raffreddore.

Mbappè Coronavirus a rischio PSG – Dortmund: anche Tuchel conferma

C’è un allarme Coronavirus non solo in Cina e in Italia, ma anche negli altri Paesi d’Europa. La Francia è tra queste nazioni che stanno cominciando a prendere altre contromisure oltre a noi. C’è un pericolo nel PSG legato a Mbappè che potrebbe aver contratto il Coronavirus. L’attaccante Campione del Mondo ha infatti accusato i sintomi più importanti del virus e domattina si sottoporrà al tampone.

Nel caso in cui dovesse risultare positivo, tutto il PSG verrebbe messo in quarantena e di conseguenza la gara contro il Dortmund verrebbe posticipata a data da destinarsi. Anche Tuchel ha confermato in conferenza stampa il malessere di Mbappè: “Sì, è malato e domani si sottoporrà agli esami, vedremo cosa accadrà”. 

Articoli correlati

Back to top button