Serie A

Mazzola: “Simone Inzaghi può farcela a vincere al primo anno”

L'ex centrocampista dell'Inter Sandro Mazzola ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è soffermato sull'ottimo lavoro di Simone Inzaghi

L’ex centrocampista dell’Inter Sandro Mazzola ha parlato a La Gazzetta dello Sport e si è soffermato sull’ottimo lavoro di Simone Inzaghi. I nerazzurri che si sono laureati ieri campioni d’inverno e secondo lui ce la possono fare a trionfare anche in questa stagione.

Sandro Mazzola sull’Inter di Simone Inzaghi

“Mi piace come Simone Inzaghi sta facendo giocare la squadra. Certo, abbiamo calciatori davvero forti in ogni reparto, questo va sottolineato. Però Inzaghi si è calato immediatamente nel nostro ambiente, ha fatto scelte rapide, chiare, ha saputo ricaricare chi era un po’ in calo. Bravo, proprio bravo: Simone è già sulla scia dei grandi“.

Sulla possibile vittoria al primo anno di Inzaghi

“Bisogna considerare che all’Inter un certo Giovanni Trapattoni ha dovuto attendere la sua terza stagione per lo scudetto dei record e il c.t. campione del mondo, Marcello Lippi, ha retto un solo campionato, grigio. Sì, Simone è proprio bravo e può farcela“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio