Serie A

Torino, Mazzarri: “Siamo sullo stesso livello della Lazio”

Mazzarri su Torino-Lazio: “Senza timore alcuno” 

Alla vigilia di Torino-Lazio, in programma domani sera allo stadio Olimpico di Torino ha parlato in conferenza stampa Walter Mazzarri. Il tecnico dei granata ha parlato così della sua squadra: “Vogliamo arrivare più in alto possibile. Abbiamo enormi obiettivi, parliamo solo in questa direzione. Ci sono punti in palio anche per noi”.

Su Edera al posto del possibile Niang: “C’è anche Iago Falque che ha recuperato le energie. Se Edera ha capito cosa fare a questi livelli, giovane o vecchio poco importa. Per quanto riguarda Niang non ha ancora i 90 minuti nelle gambe ma ha recuperato bene e si sta allenando forte. Possibile che lo possa inserire a gara in corso“.

Lazio avversario di pari livello, come con Inter e Milan Mazzarri vuole fare bene: “Bisognerà essere all’altezza, e dimostrare come contro l’Inter e il Milan di essere alla pari. Questo è il nostro principio. Lavoriamo su noi stessi. La Lazio è una squadra forte ma abbiamo i mezzi per poterli battere, siamo forti quanto loro”. 

Infine un passaggio sul dualismo Belotti-Immobile: “Sono due Nazionali. I giocatori sono sempre diversi, anche se hanno lo stesso ruolo. Domani c’è Torino Lazio. A noi interessa fare bene anche domani”.

Articoli correlati

Back to top button