Serie A

Torino, Mazzarri sul derby: “Ecco come batteremo la Juventus”

Torino – Juventus non è mai una partita come le altre, a maggior ragione per la squadra granata, che vuole rifarsi delle ultime sconfitte nei derby di questi anni. Ne ha parlato Walter Mazzarri ai microfoni di ‘Sky Sport’.

Mazzarri su Torino – Juventus: “Spero negli episodi a favore”

Mazzarri, intervistato da ‘Sky Sport’ ha posto l’accento inevitabilmente su Torino – Juventus, partita più importante dell’anno per la squadra granata. Il match di sabato prossimo (ore 20:30) è uno di quelli da non sbagliare per nessuna delle due squadre. Ne ha parlato così il tecnico toscano: “Come si affronta la Juventus? Cercando di correggere le cose che possiamo fare meglio, sperando che gli episodi ci possano dare ragione”. 

Mazzarri su CR7 e Allegri

Il tecnico del torino si è poi soffermato anche su CR7, vero accentratore di un derby tanto importante. Ne ha parlato così: “Chi è il CR7 del Toro? La squadra quando gioca insieme”. Mentre su Allegri ha speso solo parole positive: “Allegri? Io sono nato in provincia, lui è un livornese puro. Ogni uomo ha la sua personalità ed il suo credo, lo rispetto tantissimo”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio