Serie A

Mazzarri dopo Juventus – Torino: “Pareggio che brucia, Ronaldo è un fenomeno e ci ha castigati”

Mazzarri dopo Juventus – Torino – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del derby tra Juventus e Torino, il tecnico granata Walter Mazzarri ha commentato la prestazione offerta dalla sua squadra nel match dell’Allianz Stadium.

Mazzarri dopo Juventus – Torino, le parole del tecnico

“Brucia questo pareggio – Riporta TorinoGranta – Ci avevamo fatto un pensiero, ci hanno un pochino schiacciato, abbiamo sbagliato diverse ripartenze, dovevamo chiudere gli spazi, è mancata un po’ di qualità negli ultimi passaggio. Potevamo portare a casa la vittoria se facevamo il secondo gol, altrimenti loro ti castigano. Da quando è entrato Aina per rinforzare la fascia destra, soffrivamo lì.

E stavamo facendo meglio in quella posizione. Ronaldo è un fenomeno e ci ha castigati. Aina l’avrei messo prima, ma non avevo tanti cambi, soprattutto in difesa, ho aspettato troppo, ma quando è entrato eravamo ancora in vantaggio e con lui potevamo raddoppiare. Così abbiamo avuto la possibilità di farlo con Andrea. Bremer è un ragazzo eccezionale, oggi sembrava un veterano, difficile esordire in uno stadio così.Una cosa bella peccato per il gol di Ronaldo, che dovevamo mancare più da vicino. Quarto posto? Bisogna provare a fare tutto quello che possiamo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi, ora ci restano tre partite, dove dobbiamo vincere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio