Serie A

Torino, Mazzarri: “Sul gol della Lazio c’era fallo di Milinkovic-Savic”

Al termine di Torino-Lazio, Walter Mazzarri ha parlato così ai microfoni di Premium Sport:Non credo mancassero motivazioni. La Lazio è la squadra più in forma del momento: bisogna riconoscere la forza dell’avversario, stanno benissimo. Noi abbiamo problemi di brillantezza in questo periodo“.

Mazzarri dopo Torino-Lazio: le parole del tecnico granata

“Quando giochi a specchio devi vincere i duelli e lì si è vista la forza della Lazio, anche se con un pizzico di fortuna in più potevamo anche non prendere il gol. La Lazio ha meritato di vincere, ma sull’episodio il fallo ci poteva stare. L’arbitro era vicino e probabilmente l’ha valutato come non un fallo, per me invece lo era”.

L’Europa era l’obiettivo dichiarato quest’estate, io sono arrivato parlando su altre basi con il presidente. Anzi, abbiamo avviato un progetto totalmente diverso per avviare un ciclo. Quando entri speri sempre di trovare subito la soluzione ma era un sogno. Difficile pensarci ma ci abbiamo provato”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button