Curiosità

Maxi Lopez e Wanda Nara, la rivelazione dell’attaccante: “Mi chiama quando Icardi non c’è”

Maxi Lopez e Wanda Nara, un altro capitolo della clamorosa vicenda tra i due e l’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi. Maxi Lopez, in una intervista al quotidiano argentino Olè, ha lanciato pesanti accuse nei confronti della moglie ed agente di cui si sta parlando moltissimo di recente.

Maxi Lopez e Wanda Nara, le parole dell’attaccante

“Le cose non vanno bene. Mi adeguo e lei non assolve al ruolo di madre. Cerco di sfuggire a queste polemiche per non confondere i bambini. Mi chiama quando suo marito è in ritiro, non lo so. Preferisco non entrare in quel gioco perché è tutto sbagliato. È una persona che si è sposata, che ha avuto altri bambini. Voglio mantenere il rapporto con i miei figli e nient’altro. Mi chiama in determinati giorni. Io non ci casco più in quel gioco che vuole far credere.

Cosa ho detto a Icardi l’ultima volta? Queste sono cose che dico in campo, ci sono situazioni, messaggi, poche parole, e in quel momento l’ho solo affrontato in campo. Se dicessi quello che penso, allora il suo agente non lascerebbe parlare con i miei figli per due anni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio