Serie A

Torino, Maxi Lopez: “Il derby lo decide Iago Falque”

Si avvicina il Derby della Mole a Torino che mette di fronte uno dei tanti ostacoli che sta affrontando la Juventus in questo periodo. C’è l’argentino Maxi Lopex (ex granata) che ha già cominciato a gettare benzina sul fuoco.

Maxi Lopez sul derby Torino – Juventus: “Lo decide Iago Falque”

Maxi Lopez “is on fire”, direbbero gli inglesi. L’attaccante argentino, resosi protagonista più fuori dal campo che dentro ai tempi del Toro, ha parlato dell’imminente Torino – Juventus. Un Derby della Mole che mette contro la prima della classe contro la sesta in classifica.

Valori che secondo Maxi Lopez si annulleranno: “Ad oggi tutte le squadre italiane sono almeno un passo indietro rispetto alla Juve. Bisogna metterci tanta grinta, qualità e intelligenza. Il Torino deve giocare la partita perfetta e magari appellarsi a Iago Falque, la può risolvere lui“. 

Maxi Lopez consiglia il Torino: “Prendi Gabigol”

Nell’intervista a ‘Tuttosport’, Maxi Lopez ha dato anche qualche consiglio di calciomercato ai granata. In particolare su un attaccante che è già passato in Serie A, ma senza grandi fortune. Queste le sue parole: “Al Toro consiglio di prendere Gabigol, uno veramente forte e all’Inter non è andato bene solo perché non ha avuto occasioni per giocare, mentre al Santos sì”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio