Curiosità

Maxi Lopez perdona Icardi: “È una pagina che ho girato tanto tempo fa”

Maxi Lopez perdona Icardi, l’attaccante del Crotone sembra aver definitivamente superato le vecchie ruggini con l’ex moglie Wanda Nara e la punta del PSG che in passato era uno dei suoi migliori amici. A rivelarlo è stato lo stesso argentino nel corso della trasmissione radiofonica ‘El que abandona no tiene premio’ su ‘FM Club Octubre’.

Maxi Lopez perdona Icardi

“Ho scelto di essere felice e sempre con gioia, mi sembra che sia il modo migliore. Le cose possono andare bene o male… In quel momento ho fallito nella mia vita di coppia ma ho una vita da padre e per i miei figli. I problemi li hanno tutti e ci sono complicazioni in tutte le vite. Ma poi la tua vita si sviluppa in base a come la prendi”.

“Se perdono Icardi? Sì, non ho problemi con nessuno. Tutto ciò che voglio, il mio obiettivo nella mia vita, oltre al calcio, parlando come un essere umano, è cercare di trovare e dare felicità ai miei figli. L’unico obiettivo che ho è quello, il resto per me è già successo. È una pagina che ho girato tanto tempo fa e non mi stresserà affatto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio