Serie A

Max Pezzali: “La prossima canzone la dedico a Lukaku, sono innamorato di lui”

E' Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto cantante di fede interista Max Pezzali, soffermandosi sulla sua grande passione per Lukaku

E’ Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto cantante di fede interista Max Pezzali, soffermandosi sulla sua grande passione per Lukaku. L’artista che ha avuto modo di commentare il successo dei nerazzurri contro il Torino e di analizzare questo inizio di stagione molto complicato per la sua squadra.

Sulla vittoria sofferta contro il Torino 4-2

Se l’Inter mi è piaciuta? Mica tanto. Non posso vedere una squadra così per 60′. Gente che sbagliava retropassaggi semplici, non c’erano. Anche oggi Hakimi stava combinando un disastro. Ma, quando sono finiti sotto 2-0, si sono svegliati. La forza morale c’è. Perché dovete farci vivere giornate così? E’ tornato il vero Conte che, in maniera dura, è in grado di sottolineare quello che non va. La difesa a quattro? Forse non c’è il tempo per rivoluzionare il credo della linea difensiva. Potrebbe fare più danni che altro.”

Conclude Max Pezzali su Romelu Lukaku

La prossima canzona la dedico a Lukaku, sono innamorato di lui. E’ fra le persone più simpatiche in Serie A. Gli dedico almeno un ‘Sei un mito’. Eriksen? Giusto quello che ha detto Marotta, ma allora che è venuto a fare?”

Articoli correlati

Back to top button