Serie A

SPAL, Mattioli: “Possiamo tornare a fare quanto di bello fatto l’anno scorso”

Mattioli sul momento della SPAL, con il presidente della squadra spallina che ha parlato della situazione che vive la sua squadra.

Mattioli SPAL: “Possiamo ripetere quanto fatto l’anno scorso”

Calciomercato SPAL Mattioli Lazzari
Fonte: spalferrara.it

Mattia Valoti, Jacopo Sala e Bartosz Salamon insieme a Mattioni, presso il centro commerciale “Il Castello” di Ferrara, hanno partecipato all’evento Figurine Panini dedicato alla SPAL. Bagno di folla dei tifosi della SPAL, che hanno potuto apprezzare anche le parole del presidente biancazzurro, che confida nella ripresa della sua squadra. Ecco quanto ripreso da Lospallino.com:

“E’ sempre bello stare in mezzo ai nostri tifosi. Sapete bene quanto teniamo al nostro progetto, abbiamo sempre fatto di tutto per farlo funzionare. Quindi su con il morale: per ora non guardiamo la classifica, ma siamo consapevoli che abbiamo la forza per tornare a fare quanto di bello fatto l’anno scorso”.

“Non preoccupatevi, perché il nostro è un gruppo unito. In questi giorni abbiamo un po’ discusso per sistemare alcune cose e state certi che da ora in poi faremo un bellissimo campionato. Uniti e tutti insieme vogliamo raggiungere ancora una salvezza per tutta la nostra città”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio