Calciomercato

Mattia Perin mercato bollente: ora lo vuole l’Aston Villa

Mattia Perin mercato bollente. Il portiere che sembrava destinato al campionato portoghese, più esattamente al Benfica, pare cambiare completamente strada. Dopo i recenti esami clinici infatti la squadra lusitana si sarebbe tirata indietro. Un disguido che ha fatto innervosire la Juventus proponendo il suo portiere altrove.

Mattia Perin mercato: Aston Villa sul portiere della Juventus

Non è certamente un’estate ed una sessione di mercato tranquilla quella di Perin. Il numero 12 ancora in forza alla Juventus sarebbe infatti in orbita Aston Villa. Il club inglese ha fatto un sondaggio con il club bianconero, come riportato anche da ‘Sky Sport’ in queste ultime ore.

Prima della squadra britannica comunque hanno mostrato interesse su Perin anche il Porto e il Monaco. L’estremo difensore bianconero dovrebbe comunque ritornare arruolabile per la prossima stagione solamente da ottobre. L’infortunio occorso nella scorsa stagione con conseguente operazione chirurgica ha di fatti allungato i tempi per un suo rientro in campo.

La Juventus resta comunque ottimista per riuscire a piazzarlo, magari con qualche formula di prestito con possibilità di riscatto, sebbene la richiesta si aggiri sempre sui 12-15 milioni per rientrare così della spesa fatta con il Genoa. Si vuole dunque evitare un caso “Sturaro-bis” come avvenuto l’anno scorso con lo Sporting Lisbona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio