Serie A

Brescia, Matri è sicuro: “Balotelli si consacrerà”

Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A è sicuramente stato uno dei colpi più importanti di questa sessione di calciomercato. A tal proposito Alessandro Matri,  suo nuovo compagno di squadra, si è sbilanciato su quello che farà con la maglia del Brescia.

Matri su Balotelli

“È pronto a spiccare il volo, anche l’anno scorso non avendo giocato tanto ha raggiunto la doppia cifra. Si è comunque riavvicinato alla nazionale, l’ho visto voglioso e ben inserito nel gruppo. Sarà l’anno della consacrazione, potrà essere importante”.

Le sue aspettative

“Credo che sia la piazza ideale dove posso dimostrare di avere qualcosa da dare. Inoltre c’è un presidente che mi conosce. Quando le cose non funzionano sono il primo a prendermi le responsabilità. Forse non mi sono integrato al meglio o non ho dimostrato sul campo il mio valore. Sono qui per provare a rilanciarmi. Il mio obiettivo è quello di fare 100 gol in serie A, me ne mancano 8. Mi servirà più spazio e cercherò di crearmelo, prima si restringeva sempre di più”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button