Serie A

Materazzi su Inter-Juve: “Il sorpasso del Napoli mi farebbe godere doppio”

Materazzi su Inter-Juve: “Spero nel sorpasso del Napoli”

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale Marco Materazzi non poteva mancare all’appello delle dichiarazioni prima di un Inter-Juve. Non ha evidentemente ancora digerito lo scudetto perso quel 5 maggio 2002. Affermazioni di chiaro sfottò nei confronti dei rivali bianconeri: Il sorpasso sarebbe una goduria doppia“.

Intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’, spazia nell’intervista dal big match di sabato alla lotta per il titolo. Queste le sue parole al riguardo: “L’Inter ha l’obbligo di fare un passo importante verso il ritorno in Champions e complicare la corsa verso lo scudetto di una rivale storica come la Juve”. Dichiarazioni da vero tifoso quelle di Materazzi, che rincara la dose: “Se loro non vincono rischiano di essere sorpassati e la goduria per gli interisti sarebbe doppia.Saranno arrabbiatissimi e per questo ancora più pericolosi. San Siro però è casa nostra e a casa nostra la Juventus non deve vincere”.

Sulla corsa scudetto: “Non mi aspettavo la sconfitta della Juventus ma il Napoli non ha rubato niente. Gli azzurri non hanno tirato tanto, ma la Juventus ha proposto poco. Ora il campionato è completamente riaperto. Allegri resta sempre avvantaggiato, ma le trasferte a Milano e Roma sono due pericoli autentici“. 

Articoli correlati

Back to top button