Serie A

Materazzi: “Se Insigne dovesse davvero andar via ci perderebbero tutti”

L'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino dicendo la sua sul possibile futuro di Lorenzo Insigne

L’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi ha parlato a Il Mattino dicendo la sua sul possibile futuro di Lorenzo Insigne. Il campione del Mondo 2006 che si è espresso anche su questa accesa lotta scudetto, in cui vede gli uomini di Simone Inzaghi come i grandi favoriti.

Sulla favorita in questa lotta per lo scudetto

Giochi fatti in Serie A? L’Inter resta favorito. Questo perchè chi vince lo scudetto l’anno precedente, parte con i favori del pronostico. Mi sembra che tre le altre cose i neroazzurri abbiamo trovato ancora maggior consapevolezza con l’arrivo di Inzaghi in panchina. Occhio al Milan che è a soli 4 punti di distanza e al Napoli che se recupera tutti, resta una reale pretendente alla vittoria finale”.

Conclude Materazzi sul futuro di Lorenzo Insigne

Se Insigne dovesse davvero andar via ci perderebbero tutti. Sostituire uno come Lorenzo costa. Devi spendere almeno 30/40 milioni di euro e non è facile. Lorenzo è stata l’anima vincente dell’Italia ad Euro2020 e lo è anche del Napoli”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio