Serie A

Massimo Mauro: “Var introdotto per penalizzare la Juventus”

A seguito delle numerose polemiche dopo Salernitana-Juventus, l'opinionista Massimo Mauro ha espresso la sua sull'utilizzo del Var

A seguito delle numerose polemiche dopo Salernitana-Juventus, l’opinionista Massimo Mauro ha espresso la sua sull’utilizzo del Var.

Mauro: “Var introdotto per penalizzare la Juventus”

Nel corso della trasmissione calcistica Pressing, l’ex giocatore della Juventus Massimo Mauro si è scagliato contro l’arbitraggio dell’ultimo match e non solo. Infatti, durante l’ultimo match dei bianconeri contro la Salernitana, è stato annullato ingiustamente un gol di Milik, che avrebbe permesso alla Juventus di vincere 3-2 in rimonta. 

Ecco le parole di Massimo Mauro che faranno molto discutere: “Ci dobbiamo mettere in testa che la Juventus ha vinto i suoi Scudetti meritatamente. Il VAR viene introdotto per punire la Juventus. Poi una volta introdotto il VAR la Juve vince comunque 4 Scudetti consecutivi, quindi tutti hanno capito che vince la squadra più forte. Ora finalmente si capisce che il VAR certe cose non le risolverà mai, anzi le ingigantisce”

Articoli correlati

Back to top button