Juventus, Allegri: “Pjanic e Khedira ok, Caceres dovrebbe esserci”

formazione della Juventus

Massimiliano Allegri svela la formazione della Juventus per la sfida di domani sera di Coppa Italia contro l'Atalanta di Gasperini

Allegri e la formazione della Juventus – Archiviata la vittoria sulla Lazio che ha ulteriormente aumentato il distacco dal Napoli, la Juventus si concentra sulla Coppa Italia. I bianconeri domani saranno di scena allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo dove affronteranno l‘Atalanta di Gasperini per i quarti di finale della manifestazione tricolore. Il tecnico Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha parlato delle ultime di formazione.

La formazione della Juventus nelle parole di Allegri

“Pjanic e Khedira sicuramente a disposizione, Mandzukic lo valuto oggi ma ci sono buone possibilità che sia a disposizione. Cuadrado e Barzagli out ma Bonucci è meno grave del previsto, possiamo averlo prima del previsto. Ci saranno cambiamenti domani, qualcuno riposerà gli altri giocheranno.

Se sarà tutto in ordine domani sarà a disposizione. Abbiamo tre difensori, Rugani ha giocato poco nella prima parte ma a Roma ha fatto bene. Se ci sarà Caceres saremo quattro. Pensiamo partita per partita perché quando facciamo piani poi salta tutto”.

Dietro giocano Chiellini e Rugani, a destra Cancelo e poi uno tra Alex Sandro e Spinazzola. Centrocampo e attacco non lo so. Sabato c’è il campionato e devo gestire i minutaggi. Matuidi è quello che potrebbe giocare, domenica ha riposato. Potrebbe giocare“.

TAG