Calcio estero

Mascherano: “Messi ha sempre manifestato il desiderio di voler chiudere in Argentina”

Ha parlato ai microfoni di Tyc Sports, l'ex centrocampista del Barcellona Javier Mascherano, soffermandosi sul futuro di Lionel Messi

Ha parlato ai microfoni di Tyc Sports, l’ex centrocampista del Barcellona Javier Mascherano, soffermandosi sul futuro di Lionel Messi. I due che sono stati a lungo compagni sia di club che di Nazionale e quindi in tal senso si conoscono molto bene.

Mascherano sulla situazione tra Messi e il Barcellona

Leo ha affrontato la situazione di petto. Quando guardo giocare il Barcellona vedo sempre quel calciatore diverso da tutti gli altri, rivedo quelle stesse situazioni che lo hanno reso così grande. La capacità di prendersi la squadra sulle spalle quando le cose non girano lo rende un atleta ancora più grande di quello che è. Ha dimostrato di avere gli attributi.

Conclude sul possibile futuro dell’attaccante

 “Lui ha sempre manifestato il desiderio di voler chiudere in Argentina, tuttavia molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche e mentali. È un ragazzo molto intelligente e al momento opportuno saprà prendere la decisione giusta. È difficile mettersi al suo posto, è un giocatore di un altro livello”.

Articoli correlati

Back to top button