Serie A

Marotta su Icardi: “Situazione davvero difficile da gestire”

Marotta su Icardi è sembrato davvero stizzito o comunque innervosito. La situazione che si è venuta a creare intorno all’attaccante argentino non rende felici nessuna delle parti chiamate in causa. In primis lo stesso calciatore (che però è stato reintegrato ad allenarsi col gruppo), ma a cascata anche la società e Antonio Conte che vede il calciomercato dell’Inter per ora paralizzato.

Marotta su Icardi: “Caso mediatico, non solo di calciomercato”

Marotta su Icardi è stato abbastanza emblematico, mettendo in mostra ai media anche una paura che si riflette nell’immobilismo attuale dell’Inter sul mercato. Situazione attaccanti che non può ancora sbloccarsi senza che Icardi trovi una sistemazione nel più breve tempo possibile.

Ne ha parlato proprio poco fa il d.g. dell’Inter Marotta ai microfoni di ‘Sky Sport’ durante la stesura dei calendari di Serie A 2019-2020. Queste le sue parole: La vicenda Icardi è difficile da gestire soprattutto dal punto di vista mediatico, con notizie che definirei capziose. Poi, nei miei 40 anni di carriera ne ho viste tante di situazioni così. A preoccuparmi è l’effetto mediatico che generano”. 

La sua cessione al momento appare ancora in fase di stallo, con il Napoli che senza gli arrivi di Pepé e James Rodriguez appare in vantaggio sulla Juventus. Proprio i bianconeri infatti prima di sferrare il colpo Icardi dovrebbero prima pensare a vendere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio