CalciomercatoSerie A

Juventus, Marotta: “Bonucci vorrebbe tornare, ma siamo al completo”

Ai giornalisti presenti in occasione del sorteggio dei calendari di Serie A per la stagione 2018/19 ha parlato Giuseppe Marotta. L’amministratore delegato della Juventus si è soffermato sulle voci di un ritorno di Leonardo Bonucci.

Le parole di Marotta

“Tutto è nato da una chiacchierata con Leonardo (il dt rossonero, ndr) in cui ha manifestato il pensiero del difensore, vorrebbe riavvicinarsi a quella che è stata la sua squadra per tanti anni. Il nostro rapporto con Bonucci è di stima reciproca ma in questo momento abbiamo un organico al completo nel reparto in cui lui andrebbe inserito”.

“Durante il calciomercato sorgono delle opportunità che vanno valutate assieme ai nostri tesserati. Se qualcuno dei nostri giocatori chiedesse di andare via allora ragioneremmo”.

Higuain

“Un giocatore importante per noi, chiaro che con l’arrivo di Cristiano Ronaldo c’è tanta concorrenza in attacco. Ecco perché ne abbiamo parlato con lui e il suo entourage: per lui c’è tanto rispetto” le parole a Sky.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button