Serie A

Inter, Marotta: “Nessun problema con Lautaro. Vidal? Ci basta il rientro di Sanchez”

Nel pre-partita di Borussia Dortmund – Inter, il direttore generale Beppe Marotta ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset direttamente dal terreno di gioco del Signal Iduna Park: “È un percorso iniziato dalla prima giornata, quindi è normale che ci siano difficoltà. Ma la squadra risponde in modo encomiabile”.

Marotta su Lautaro Martinez

“Siamo l’Inter, una grande squadra che non deve necessariamente cedere i proprio campioni a meno che i giocatori non vogliano andare via. Ma nel caso di Lautaro Martinez non conta la clausola, conta la voglia di crescere e di migliorare insieme ai suoi compagni di squadra”.


SEGUI IL LIVE DELLA GARA CON I VIDEO GOL IN TEMPO REALE


Marotta su Vidal

A proposito di un possibile arrivo di Arturo Vidal alla corte di Antonio Conte durante il mercato di riparazione, il dirigente nerazzurro ha precisato: “Ogni competizione ha degli imprevisti, serve una rosa vasta. Il primo acquisto a gennaio sarà però quello di Sanchez, che riprenderà a lavorare coi compagni. Ci basta un cileno. Sarà un recupero non da poco perché negli spezzoni che ha giocato con noi ha dimostrato di essere un grande giocatore”.

I risultati della 4^ giornata della fase a gironi della Champions League

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio