Serie A

Inter, Marotta: “Conte? Ha un tipo di comunicazione tutto suo”

L’ad dell’Inter Giuseppe Marotta poco prima dell’inizio di Inter – Hellas Verona ha risposto ad Antonio Conte. A precisa domanda dopo le parole del tecnico nel post Dortmund in Champions League, il dirigente nerazzurro ha risposto con estrema pacatezza. Toni dunque più bassi, come dimostrato anche dall’allenatore nella sua conferenza stampa di ieri.

Marotta su Conte: “Dirigenza Inter ha il suo stesso pensiero”

Dichiarazioni di Conte che non sono andate di certo giù a gran parte della tifoseria interista e che hanno smosso le acque in negativo. Clima non dei migliori insomma intorno all’Inter, che è impegnata oggi a San Siro contro l’Hellas Verona e punta al sorpasso (perlomeno momentaneo sulla Juventus impegnata domani col Milan).

Queste le parole di Marotta su Conte proferite a ‘Sky Sport’: “Le parole di Conte? Conosco bene Antonio, è un uomo e un professionista severo ed esigente. Ha un tipo di comunicazione suo, molto particolare“. 

Sul calciomercato di gennaio non è molto “speranzoso”: L’esperienza mi dice che gennaio è un mercato povero, ma ciò non toglie che la nostra intenzione è di migliorare la rosa di comune accordo con l’allenatore e cogliere le opportunità. A oggi società, allenatore e squadra sono molto forti. Vedremo cosa accadrà”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio