Calcio esteroNazionale

UFFICIALE – Germania, l’addio di Mario Gomez

Mario Gomez ha annunciato attraverso i social il suo addio alla Nazionale di calcio tedesca. L’ex bomber della Fiorentina ha scritto una lunga lettera per annunciare il suo addio alla Germania.

Il messaggio

“Ora che il populismo mi lascia un po’ di spazio, posso parlare della nazionale. Ho parlato a lungo con il ct, come sempre, e per me l’esserci in Russia ha significato il coronamento di un sogno stupendo, anche se il cammino non è andato bene. Purtroppo non si può sempre vincere. Ma ho avuto la fortuna di giocare per la Germania per un’intera carriera ma adesso è giunto il momento di lasciare spazio ai tanti giovani che abbiamo, e sono davvero forti. Sarò sempre legato a questa maglia e se l’allenatore per motivi improbabili sentisse la necessità di avermi darei una mano, perché il mio amore per questa maglia è intatto. Ma per ora la vedrò conquistare il cielo del calcio come da ragazzino, ed auguro il meglio a tutti”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button