Napoli, Marino: “De Laurentiis sa ricucire i rapporti: gli azzurri si riprenderanno”

Udinese nuovo allenatore

Marino sul Napoli, con il direttore sportivo dell'Udinese che ha parlato della sua ex squadra, che in questo periodo non sta vivendo un buon momento

Marino sul Napoli, con il direttore sportivo dell’Udinese che ha parlato della sua ex squadra, che in questo periodo non sta vivendo un buon momento.

Marino sul Napoli, le parole dell’ex dirigente dei partenopei

Il responsabile area tecnica dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Diretta Sportiva, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Sportiva. Qui il dirigente dell’Udinese, interrogato sulla situazione che sta vivendo il Napoli ha dichiarato:

“Sono positivo, credo che il Napoli si riprenderà. Un calo, dopo tante annate positive, ci può stare. De Laurentiis fa bene a tenere la tensione alta, ma è un presidente che sa anche ricostruire i rapporti”.


AMMUTINAMENTO NAPOLI: ECCO LA RIVELAZIONE BOMBA DI DAGOSPIA


Padovan su Ancelotti: “È un tecnico da esonerare”

Padovan su Ancelotti

Chi invece vede la situazione Napoli non riparabile, è Giancarlo Padovan, ex direttore di Tuttosport che hai microfoni di Radio Punto Nuovo ha dichiarato:

“Ancelotti se non si chiamasse così, sarebbe stato già esonerato e se non andassero bene le prossime due con Milan e Liverpool lo esonererei. Sta facendo male, c’è poco altro da dire. Il suo Napoli è al di sotto delle potenzialità e delle aspettative. Nessuno gli chiedeva di essere davanti a Juve e Inter, ma perlomeno a ridosso. Bisogna invertire la tendenza”.

TAG