Serie A

Napoli, Marino: “Champions a Bari? De Laurentiis bluffa”

La notizia e la volontà di Aurelio De Laurentiis di portare il Napoli a disputare la Champions League a Bari, ha scatenato una rivolta tra tifosi e non del club azzurro. Sull’argomento è intervenuto anche l’ex direttore sportivo della squadra partenopea Pierpaolo Marino. Queste le sue parole riportate dall’ANSA.

“Che il presidente De Laurentiis porti il Napoli a giocare la Champions al San Nicola non ci credo affatto. De Laurentiis è un abile giocatore, ma so quando bluffa. Sul fatto che De Laurentiis voglia costruire uno stadio non ho certezze, ma lo diceva anche nel 2004“.

“Credo che De Laurentiis con quelle parole abbia voluto solo provocare – dice Marino -. Aurelio vuole essere protagonista e in un momento in cui il calcio va avanti e il cinema indietro e lui vorrà mettersi in mostra con il Napoli. Lo affiderà a suo figlio? Voglio molto bene a Edo De Laurentiis, l’ho cresciuto come un figlio aggiunto”

Questa mattina Aurelio De Laurentiis ha anche parlato della squadra, dichiarando di voler puntare alla Champions League. Quindi doppia ambizione per gli azzurri che pensano anche allo Scudetto: “Per vincerlo, il Napoli avrebbe dovuto prendere 1 o 2 top player così da dare convinzione a squadra, allenatore e all’ambiente”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button