Serie Minori

Marina di Ragusa, Mister Utro: «Squadra compatta, non si è mai disunita»

Dopo quasi quasi un mese di stop, per la pausa imposta dal calendario e dal COVID, il club siculo torna a giocare per i tre punti

La squadra siciliana torna in campo dopo la sospensione forzata causata dal Coronavirus. Mister Utro parla della delicata trasferta a Paternò.
Mister Utro: “Andremo in un campo intriso di storia calcistica”

Parlando della trasfreta di Paternò. dice: Salvatore Utro: “La squadra sta bene perché ha voglia di stare insieme. I ragazzi sono amici anche fuori dal terreno di gioco, pertanto c’è poco da lavorare sul gruppo. Sono fiducioso e contento per come si è giunti ad avere tranquillità nello spogliatoio”.

Mister Utro: “Paternò? Il gruppo, il loro punto di forza”

Inoltre aggiunge: “Mancano sette partite e per noi sono tutte determinanti, da giocare una per volta senzapensare alla classifica. Noi dobbiamo giocare con un preciso requisito che sarà il nostro principio unico: lottare, lottare e tenere il campo con coraggio e convinzione, dando tutto fino alla fine”,

Brunetti: “Con Mister Utro siamo più squadra”

Infine Simone Brunetti, conclude: “Sono state settimane dure, ma ne abbiamo approfittato per lavorare a testa bassa. Cercheremo di dare il massimo anche se abbiamo qualche defezione”.

Articoli correlati

Back to top button