Curiosità

Juventus, Marchisio: “Potevo andare in MLS ma ero troppo attaccato alla maglia bianconera”

Sono passati solo pochi mesi da quando Marchisio ha detto stop definitivamente con il calcio giocato, anche se avrebbe potuto continuare, magari in MLS. Alcune settimane fa l’ex numero 8 della Juventus ha svelato che spera in un futuro, di nuovo, all’interno del club bianconero. Ancora non è dato sapere in quale veste, ma certo è che la società ci sta pensando, come nel caso Pirlo d’altronde.

Marchisio MLS: “Potevo finire lì la carriera ma rispetto troppo la Juve”

Il campo che manca, un fattore questo importantissimo per uno che ha dato priorità soprattutto questo nella vita. Per un ex calciatore dire basta non è mai facile, a maggior ragione se i troppi infortuni ti hanno condizionato il finale di carriera e i rimpianti sono molteplici. Queste le sue parole rilasciate a Dazn da parte di Marchisio:

Manca l’odore dell’erba tagliata in primavera, il pubblico, i riflettori. Mi manca mettermi la maglietta nuova quando inizia una stagione. Mi manca lo spogliatoio. Ho avuto la possibilità di concludere la carriera in MLS, a Chicago, ma non me la sono sentita per via della mia storia con la Juve”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio