Serie A

Juventus, Marchisio: “Bianconeri non in difficoltà, ma occhio alla Lazio”

Marchisio sulla Juventus, con l’ex centrocampista che ha parlato del momento della Vecchia Signora, dell’Inter e della Lazio prossimo avversario dei bianconeri.

Marchisio sulla Juventus, le parole dell’ex centrocampista bianconero

Post Marchisio su Grande Torino: "Oggi il cielo è granata"

Oggi l’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale è stato premiato dal CONI con il trofeo “Andrea Fortunato”. L’ex calciatore è stato premiato nella categoria “Lo Sport è vita”. Al margine dell’evento, Marchisio ha rilasciato alcune dichiarazioni. Si parte sul suo aiuto ai più deboli:

“Sono una persona sensibile e voglo dare sempre il mio contributo alle cause, quindi sono oroglioso di aver ricevuto oggi questo premio prestigioso”.

Sulla situazione Juventus e i prossimi avversari, Marchisio non ha dubbi:

“Juve? Non mi sembra che la squadra sia in difficoltà. Lo si dice anche dopo 10 vittorie di fila, ma ormai i bianconeri sono abituati. Sicuramente è più bello e avvincente vedere un campionato così aperto. Sarri? Non mi sembra abbia avuto chissà quali problemi di adattamento, mentre la reazione di quelli dell’Inter non nasconde possibili difficoltà di Conte. I bianconeri restano i favoriti, hanno una rosa lunga e la stagione è appena iniziata. Lazio? Una grande realtà, bisognerà fare molta attenzione soprattutto ad Immobile. Pallone d’oro^ C’è gente che vota per questo, giusto sia andato a Messi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio