Serie A

Juventus, Marchisio: “Campionato? Sarà una sfida tra Juve e Inter”

Ritiratosi il 3 ottobre dell’anno corrente, Claudio Marchisio è stato legato per gran parte della sua carriera alla Juventus, club con cui ha vinto sette campionati di Serie A consecutivi, uno di Serie B, tre Supercoppe italiane e quattro Coppe Italia consecutive. Intercettato ed intervistato nel pomeriggio, così ha espresso il suo parere sul campionato in corso.

Marchisio sul campionato: Sarà una sfida tra Juventus e Inter

L’ex centrocampista bianconero si è concesso ad una lunga intervista in cui ha parlato del campionato in corso e dell’attuale Nazionale azzurra. “È un bel campionato, anche se ancora è presto per dare giudizi. Napoli e Roma comunque hanno perso terreno, quindi penso che alla fine sarà una sfida tra Juventus – super favorita – e l’Inter. La squadra nerazzurra stra trovando anima e identità, resta da vedere se riuscirà a tenere per tutta la stagione”.

Marchisio sul campionato

Sulla Nazionale italiana:

“Sono contento di vedere una Nazionale così. Oltre alla vittorie, c’è un percorso intrapreso in vista dell’Europeo. Speriamo che sia stata imboccata la strada giusta. I giovani talenti? Devono compiere il loro percorso senza fretta. Seguo con attenzione Barella e Zaniolo”. Queste le parole dell’ex giocatore torinese, che continua a seguire e a tifare la sua squadra da spettatore, dopo aver appeso le scarpette al chiodo poco più di un mese fa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio