Curiosità

Juventus, per Marchisio un futuro nel calcio a 5

Non è passato nemmeno un anno da quando Claudio Marchisio annuncio’ il suo ritiro dal calcio giocato e ora potrebbe già diventare presidente di una squadra di calcio a 5. Si tratta di ‘L84’, squadra che milita nella A2 di calcetto, corrispondente alla Serie B di calcio. La sua società infatti è diventata partner commerciale proprio con il club torinese.

Marchisio calcio a 5: possibile vicepresidente di un club di A2

Un futuro nel calcio a 5 da non precludersi per Claudio Marchisio. Il ‘principino’ infatti potrebbe diventare vicepresidente o amministratore delegato di una squadra di calcetto. Un legame che proviene da ‘Mate’, la sua società di comunicazione e marketing, hanno stretto un accordo con L84, società di calcio a cinque che partecipa al campionato di Serie A2, al momento al quarto posto nel girone A.

L’idea pero’ non pare solo quella di limitarsi a gestirne la partnership commerciale ma acquisire la società stessa, che si trova a ridosso di Torino. Tant’è che il presidente onorario della squadra si è espresso in tal senso:

“Vogliamo diventare il riferimento per il calcio a cinque a Torino. Abbiamo l’ambizione di vincere la Serie A2 e, assieme a Mate, vogliamo coinvolgere aziende della zona ad aiutarci finanziariamente per costruire una squadra forte”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio