Serie A

Napoli, Marchetti: “Rinnovi Callejon e Mertens? C’è un problema economico”

Marchetti sui rinnovi del Napoli di Mertens e Callejon non ha dubbi. La priorità dei giocatori resta il club azzurro, ma c’è un problema economico.

Marchetti, rinnovi Napoli e non solo: le parole del giornalista

Luca Marchetti, noto giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, ai microfoni di “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte, ha parlato della situazione del Napoli e non solo:

“Il Napoli ha fatto capire sin da subito che avrebbe attribuito una multa ai calciatori che quindi se lo aspettano e allo stesso modo il club azzurro ha messo in preventivo anche delle conseguenze. Che poi la multa ricada alla vigilia di gare importanti come quella col Milan in campionato e Liverpool in Champions è una casualità.

Marchetti – rinnovi Napoli Mertens e Callejon, le ultime notizie

Circa la situazione rinnovi di contratti per Dries Mertens e Josè Maria Callejon, Marchetti ha dichiarato:

“Il Napoli è convinto di aver fatto un’ottima offerta di rinnovo a Mertens ed ha fatto anche un’eccezione: rinnovare il contratto pluriennalmente. Il Napoli è andato incontro al calciatore sulla durata contrattuale. Callejon è un equilibratore straordinario, è esperto, sa giocare con più sistemi di gioco per cui dipendesse da me, terrei anche lui, ma anche in questo caso credo che il problema sia economico. I due danno priorità al Napoli”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button