Calciomercato

Juventus, dalla Spagna: “Marcelo ha pronto un quadriennale in bianconero”

Per Marcelo alla Juve non manca poi molto, così dice la stampa spagnola, che apre al trasferimento di calciomercato per la prossima stagione. Il calciatore brasiliano, che è nei radar del club bianconero ormai da più di un anno, potrebbe seguire infatti le orme del suo ex compagno di squadra e amico Cristiano Ronaldo.

Marcelo alla Juve, dalla Spagna sono sicuri: “Pronto un quadriennale”

Un acquisto che in questo momento sembra molto superfluo visto il rendimento di Marcelo al Real Madrid nell’ultimo anno e mezzo. Dalla Spagna pero’ sembrano molto sicuri della notizia che sposterebbe di nuovo gli asset di stipendi in casa Juventus. Sempre secondo i media iberici infatti, il club di casa Agnelli avrebbe pronto un contratto quadriennale per il terzino sinistro brasiliano.

In quel ruolo la Juventus ha già un altro brasiliano, Alex Sandro, ma è il solo a poter ricoprire bene quella posizione in campo. In estate ci sarà il ritorno di Luca Pellegrini in prestito secco dal Cagliari ma se dovesse verificarsi questa operazione di calciomercato (circa 15-20 milioni quelli richiesti da Perez), allora cambierebbe tutto.
Sempre ‘Marca’ si è detta convinta che il trasferimento di Marcelo alla Juve si sarebbe potuto concludere già nell’estate 2018 insieme a quella che ha portato CR7 a Torino.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio