Serie A

Maraner dopo Cagliari – Lazio: “Volevamo regalare la vittoria ai tifosi”

Maraner dopo Cagliari – Lazio, con l’allenatore in seconda della squadra sarda che ha commentato la sconfitta della sua squadra contro i biancocelesti di Simone Inzaghi.

Maraner dopo Cagliari – Lazio

Ecco le parole di Maraner ai microfoni di Sky Sport: ““Nonostante il secondo gol siamo riusciti a venire fuori, a raddrizzare la gara e quasi a riacciuffare il pari. Peccato perché volevamo regalare ai tifosi una vittoria, una buona prestazione, ce l’abbiamo messa tutta ma è andata così. È stata una partita difficile, lo sapevamo. Non siamo riusciti a mettere in campo quello che volevamo per vari fattori”.

“Ci teniamo buona la reazione del secondo tempo e cerchiamo di continuare a lavorare. Castro? È mancato sicuramente, è un giocatore che era partito bene a inizio campionato. Sono contento che abbia ritrovato il campo dopo tanto tempo e adesso speriamo continui così. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, non siamo stati fortunati nel finale. Si lavora sempre nell’ottica della prestazione, abbiamo voglia di fare risultato”

Articoli correlati

Back to top button