Serie A

Cagliari, Maran: “Difficile senza Olsen e Cacciatore, ma confido nel resto della rosa”

Maran sugli squalificati Olsen e Cacciatore, ieri pomeriggio espulsi nella gara pareggiata dal Cagliari contro il Lecce di Fabio Liverani.

Maran sugli squalificati, le parole del tecnico dei sardi

Maran dopo Cagliari - Verona
Fonte: profilo Facebook Cagliari Calcio

Della gara e della situazione squalificati, il tecnico dei sardi Rolando Maran ha parlato ai microfoni di cagliaricalcio.com dichiarando:

“Forse non siamo stati incisivi come in altre partite. I motivi possono essere molteplici: potevamo fare meglio, ma teniamo presente la bravura del Lecce, le condizioni del campo, la vigilia complicata. Non sono alibi, ma semplici considerazioni. Il Lecce ha scavalcato spesso il centrocampo per non permetterci di pressare”.

“L’episodio del rigore ha scombussolato tutto; prima abbiamo subito gli attacchi degli avversari però ogni volta che ripartivamo ci facevamo pericolosi. Su una di queste azioni Joao Pedro è scivolato al momento di rientrare sul difensore, altrimenti avremmo potuto segnare il terzo gol”.

Sul prossimo impegno di campionato contro la Sampdoria, Maran ha dichiarato

“Dispiace dover fare a meno di giocatori come Olsen e Cacciatore, ma ho piena fiducia nella qualità della rosa. Non guardiamo la classifica in questo momento: pensiamo solo a migliorare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio