Calcio estero

Gimnasia, Maradona ci ripensa: “Rimango come tecnico”

Un dietrofront inaspettato quello di Diego Armando Maradona, che solo qualche giorno fa aveva dato l’annuncio del suo ritiro dalla panchina argentina. La causa risiedeva nella mancata riconferma dell’attuale presidente Pellegrino, costretto a ritirarsi dalla corsa per la rielezione alla guida della società. Ma oggi arriva l’annuncio del Pibe de Oro: Maradona resta al Gimnasia.

Maradona resta al Gimnasia: l’annuncio del Pibe de Oro

Un colpo di scena ed un ripensamento dovuto alla volontà dei tifosi che hanno fatto di tutto per convincere il tecnico a rimanere nonostante l’assenza del patron Pellegrino. “Sono molto felice di poter annunciare che resterò tecnico del Gimnasia“, ha annunciato il fuoriclasse 59enne argentino sui social media, due giorni dopo aver rassegnato le dimissioni.

Maradona resta al Gimnasia

Diego convinto dai tifosi:

Il club ha oramai raggiunto l’unità, e così domenica, nella gara casalinga contro l’Arsenal Sarandi, il tecnico de La Plata sarà ancora in panchina. Alla notizia delle sue dimissioni i giocatori, lo staff ed i tifosi argentini gli avevano chiesto di restare almeno fino alla fine dell’anno ma l’ex Napoli aveva così risposto: “Sono venuto qui con Pellegrino e con lui me ne vado”. Ad oggi però le cose sembrano cambiate grazie ai numerosi appelli dei supporter che gli hanno fatto cambiare idea.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio