Serie Minori

Manzanese, Vecchiato: «I nostri sono numeri enormi. E sull’Arzignano…»

Gli orange nella penultima giornata del Girone C del Campionato Nazionale Dilettanti si giocano il secondo posto sul campo dell’Arzignano

Meno due alla fine di un campionato che per la Manzanese è stato esaltante. In conferenza stampa mister Roberto Vecchiato ha presentato il match.

Vecchiato: “Dobbiamo tirare fuori le ultime energie”

Inoltre, l’allenatore aggiunge: “Abbiamo ancora due scontri diretti. L’obiettivo playoff è stato raggiunto è questo è un traguardo importante, possiamo però arrivare ancora secondi. Saranno due partite difficili, contro squadre attrezzate”. 

Vecchiato: : “L’Arzignano? Partiti per vincere il campionato”

E sulla contro l’Arzignano, Vecchiato spiega: “Anche a causa del covid hanno perso tanti punti ad inizio stagione. Da quando hanno cambiato allenatore hanno avuto una marcia davvero importante. E’ una squadra molto competitiva che merita la posizione che ha in classifica”.

Vecchiato: “Non dobbiamo mai mollare”

L’allenatore, sull’ultimo sforzo di campionato, dice: “Dobbiamo restare sul pezzo, se stacchi la spina rischi di fare delle brutte figure. Non dobbiamo mollare, mettendo in campo le ultime forze”.

Vecchiato: “Domenica non sarà disponibile Nastri”

Sullo stato di salute della squadra, risponde: “La buona notizia è che dopo tanto tempo finalmente riavrò a disposizione Capellari. Non riusciranno invece a recuperare Zupperdoni, Boscolo Papo e Calcagnotto”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio