CalciomercatoSerie A

Roma, dalla Grecia sicuri: già scelta la prossima destinazione di Manolas

Dalla Grecia sono sicuri: il Manchester United è fortemente interessato ad assicurarsi le prestazioni di Manolas. Il difensore della Roma potrebbe dire addio, ma non a gennaio.

Manolas Manchester United: il club inglese pagherà la clausola

Nonostante l’interesse dei top club di Serie A (soprattutto la Juventus), sembra che il destino di Manolas sia al Manchester United. Secondo i media greci il difensore della Roma sarà il prossimo grande sacrificato della scuderia giallorossa.

Su Manolas pende la famosa clausola rescissoria di 36 milioni di euro (appetibile dunque per molti top club in Italia ed in Europa) ma non è attivabile nel calciomercato invernale. Proprio per questo se il Manchester United pagherà la clausola sarà solo per la prossima sessione estiva.

Manolas, la Roma ha già pronta l’alternativa

Una eventuale cessione di Manolas non sarebbe un problema per la Roma che nelle vesti di Monchi sta già sondando il terreno per altri difensori centrali della Serie A e non solo. Il primo nome è quello di Andersen della Sampdoria che piace molto al ds giallorosso.

Oltre a lui interessa anche il profilo di Rugani, che potrebbe essere convinto ad approdare nella Capitale anche se per la Juventus resta ancora incedibile, nonostante il poco minutaggio che gli sta concedendo soprattutto quest’anno Allegri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio