Serie A

Juventus, Mandzukic fuori rosa: il croato si allena a parte

Mario Mandzukic fuori rosa, l’avventura alla Juventus dell’ex Bayern Monaco, Atletico Madrid e Wolfsburg è ormai giunta ai titoli di cosa. In attesa della cessione a gennaio, il croato si allena a parte con i preparatori messi a disposizione dalla società bianconera.

Mandzukic fuori rosa

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’attaccante si allena da solo ormai da settimane e non incrocia più i compagni di squadra. Il giocatore, infatti, si dirige alla Continassa in orari diversi rispetto al resto del gruppo a disposizione di Maurizio Sarri.

Ecco il prezzo di Mandzukic

In vista della sessione invernale di calciomercato, è già possibile prevedere il prezzo del trasferimento di Mandzukic. Il 33enne è a bilancio con un costo annuo ammortizzato di 5,3 milioni di euro: ciò significa che la Vecchia Signora potrà venderlo per 5,5/6 milioni di euro. In questo modo, la società piemontese non registrerà nessuna minusvalenza.


Lazio su Mandzukic
Mandzukic

La Juventus, in ogni caso, incasserà meno di quanto avrebbe potuto guadagnare dalla cessione di Mandzukic in estate. Il Manchester United, che continua ad essere interessato all’acquisto del classe ’86, era disposto a sborsare 15 milioni di euro per portarlo in Inghilterra. Alla fine, però, l’affare e sfumato e i bianconeri non potranno richiedere nuovamente tale cifra a gennaio.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button