Calciomercato

Juventus, cessione di Mandzukic a Dubai ormai ad un passo: 5 milioni ai bianconeri

L’esperienza di Mario Mandzukic alla Juventus è ormai ai titoli di coda, con il croato pronto a trasferirsi a Dubai. Dopo 4 stagioni e mezza nelle fila bianconere, con 4 scudetti vinti e quel gol in finale di Champions League in rovesciata è entrato nel cuore dei suoi tifosi, che avrebbero preferito salutarlo in una maniera diversa.

Mandzukic Dubai: la Juventus incassa 5 milioni dall’Al Duhail

Con molta probabilità l’Al Duhail sarà la prossima squadra di Mandzukic, che si trasferisce a Dubai dopo più di un decennio giocato ad altissimi livelli. Bundesliga, Liga e Serie A i campionati dove ha sempre vinto e dove ha lasciato sempre una traccia importante.

Intanto la Juventus con la sua cessione dovrebbe incassare all’incirca 5 milioni di euro, avendo il giocatore un contratto ancora molto lungo. Proprio il rinnovo del contratto è stato motivo di discordia tra il croato e la società bianconera. In questi primi mesi infatti l’attaccante si è allenato da solo per tutto questo tempo, lontano dagli schemi e dalle direttive di Sarri.

Ora sarebbe prossimo a firmarne un altro che dovrebbe sancire la fine della sua carriera ad alti livelli. Mandzukic comunque firmerà per 18 milioni a 5 milioni netti a stagione e all’Al Duhail rincontrerà anche il suo vecchio compagno di squadra Mehdi Benatia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio