Calciomercato

Mandzukic potrebbe finire al Manchester United: operazione ben avviata

Nella lista dei desideri del Manchester United oltre a Dybala potrebbe finirci anche un altro giocatore della Juventus. Mandzukic al Manchester United è una realtĂ . L’attaccante croato, ormai lontano dall’idea di calcio che vorrebbe proporre Sarri, è in cima alla lista dei partenti. Dopo quattro stagioni in bianconero disputati al massimo delle sue disponibilitĂ , potrebbe essere dunque arrivata la parola “fine” per lui.

Mandzukic al Manchester United: il croato può seguire Dybala

Non si tratterebbe di un’operazione unica: Mandzukic al Manchester United ci andrebbe in una trattativa svincolata allo scambio Dybala – Lukaku. La Juventus valuta il suo centravanti, ormai arrivato alle 33 primavere, intorno ai 10-15 milioni di euro. Anche il club inglese non si discosta molto da questa cifra e sarebbe intenzionato ad accontentare le richieste della ‘Vecchia Signora’.

Anche Cancelo è diretto in Premier: c’è il Manchester City

Potrebbe essere questo un altro duro colpo per i tifosi bianconeri che dopo Kean potrebbero salutare a distanza di pochissimo tempo sia Dybala, che Mandzukic, ma anche Cancelo. Gli inglesi non hanno fatto mistero di essere interessati al portoghese. Proposto uno scambio alla pari con Danilo con un conguaglio di 15 milioni per la Juventus, che intende però alzare la cifra almeno a 30. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio