Nazionale

Nazionale, Mancini: “Non credo che Zaniolo riuscirà a recuperare per gli europei”

Il recupero di Zaniolo procede bene ma per il ct della Nazionale Mancini sarà difficile vederlo giocare i prossimi europei. Ancora troppo presto, ancora troppo poco tempo per avere una data certa del rientro. Il giocatore della Roma sta effettuando tutte le visite e la riabilitazione del caso ma a Euro 2020 sarà improbabile vederlo tra gli azzurri.

Mancini sul recupero di Zaniolo: “Difficile vederlo a Euro 2020”

Sia per la Roma che per la Nazionale Zaniolo rappresenta una base solida su cui l’Italia deve fondarsi. La nazionale del ct Mancini pero’ non conta molto sul recupero lampo di Niccolo’, che non puo’ forzare i tempi, onde evitare un nuovo brusco stop come accaduto in precedenza ad altri giocatori come Florenzi ad esempio. Nonostante due mesi fa le parole del Dott. Mariani, che lo ha operato ai legamenti crociati a Villa Stuart siano state benevoli, per Mancini non c’è da essere così ottimisti. Queste le parole rilasciate a ‘Sky’ sul rientro del numero 22 giallorosso:

“Non sarà semplice recuperare Zaniolo, è importante che guarisca bene. Al posto di Niccolo’ pero’ ho tanti altri ragazzi su cui posso fare affidamento, che giocano bene tra loro, cercheremo di fare del nostro meglio e centrare il grande obiettivo”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio