Calciomercato

Atalanta, Mancini: “Mia famiglia interista, io ora atalantino”

Mancini all’Inter – Tra le note più liete dell’Atalanta di Gasperini c’è senza dubbio Gianluca Mancini, difensore goleador che ha palesato grandi doti anche in termini di carattere. Accostato a molti club tra cui l’Inter e la Roma,

Mancini all’Inter, le parole del difensore

“Le voci di mercato? Ho vissuto la situazione tranquillamente, pensando ad allenarmi bene all’Atalanta. Il mister valorizza al meglio il gruppo, normale ci siano richieste. Mi ha fatto piacere sapere di alcune squadre che mi guardano, ma so di essere in una società forte: oggi penso solo all’Atalanta. Il futuro lo costruisce il presente, quindi devo fare bene qui a Bergamo.

All’Inter per la mia fede? Ma no, sono cose che si dicono perché sono belle da raccontare. La mia famiglia era interista, ora è atalantina perché gioco nell’Atalanta. Se ho paura del salto? Il segreto di Bergamo è Gasperini, è un martello in allenamento e in partita. Poi quelli che escono da qui è normale facciano fatica: qua a Bergamo si può sbagliare a differenza di quanto succede altrove. Vedremo come sarà il futuro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio