Calcio estero

Manchester United, subito Rangnick, poi il sogno è Pochettino

Si lavora in casa Manchester United per portare Rangnick sulla panchina dei Red Devils fino a fine stagione, poi si punta a Pochettino

Dopo il recente addio di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United, i Red Devils cercano il suo sostituto. Al momento la squadra è stata affidata a un’altra leggenda del club ovvero Micheal Carrick, ma la società sembra aver intenzione di puntare su Rangnick fino al termine della stagione. Il sogno per l’anno prossimo è però l’attuale tecnico del PSG Pochettino.

Manchester United, subito Rangnick, poi Pochettino

Sono ore calde sulla panchina del Manchester United: Rangnick dovrebbe essere l’allenatore ad interim fino al termine della stagione, per lui poi un ruolo dirigenziale. Ma il vero obiettivo sembra essere Mauricio Pochettino, ex Tottenham ed ora al PSG. Difficile che il tecnico argentino possa liberarsi dai parigini a stagione in corso, soprattutto perchè poi la squadra francese dovrebbe andarlo a sostituire. E il suo successore potrebbe essere Zidane, per un clamoroso giro di allenatori.

Articoli correlati

Back to top button