Calciomercato

Juventus, Manchester United su Dybala: Solskjaer vuole la Joya

Manchester United su Dybala anche nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Solskjaer vuole regalarsi una ‘Joya’ nei prossimi mesi.

Manchester United su Dybala, Solskjaer lo vuole per gennaio

Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, Solskjaer vuole aggiungere qualcosa a Wan-Bissaka, Maguire e James unico giocatore offensivo. Per costruire un undici da sogno ecco che il tecnico vuole Christian Eriksen e Sergej Milikovic-Savic a centrocampo, Sancho e Dybala in attacco.

I Red Devils ci hanno provato per la Joya, ma l’argentino ha sempre rifiutato. Il giocatore poteva essere un’ottima pedina nell’affare Romelu Lukaku passato poi all’Inter. Dybala è rimasto a Torino, ma è stato chiuso e scavalcato da Gonzalo Higuain ma anche penalizzato dai tanti esuberi nell’attacco bianconero.

Infatti la mancata cessione del Pipita e di Mario Mandzukic (oltre Rugani, Matuidi ed Emre Can), potrebbe portare  Paratici a non rifiutare l’offerta giusta già a gennaio. Infatti tra i partenti c’è proprio la Joya che è pronto a salutare e diventare un nuovo attaccante dei Red Devils.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio