Calcio estero

Manchester United, Pogba: “Il rapporto che c’è adesso con Solskjaer è diverso”

Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba è intervenuto a Sky Sports, soffermandosi in particolare sul rapporto con Solskjaer

Il centrocampista del Manchester United Paul Pogba è intervenuto a Sky Sports, soffermandosi in particolare sul rapporto con Solskjaer. Il francese che si trova molto meglio adesso rispetto che con il predecessore Mourinho ed anche i risultati infatti sono dalla sua parte.

Pogba sul suo rapporto con Solskjaer

Il rapporto che c’è adesso con Ole è diverso rispetto a quello che avevo con Mourinho, lui non andrebbe mai contro i giocatori. Una volta avevo un ottimo rapporto con Mourinho, tutti lo hanno visto, ma poi non so cosa è successo ed è cambiato tutto. È strano il rapporto che ho avuto con lui e non posso spiegarlo perché non lo so nemmeno“.

Conclude sui metodi di allenamento del suo mister

I suoi metodi forse funzionano di più perché è un po’ più vicino ai giocatori. Ogni allenatore ha il suo modo di allenarsi e di trattare i giocatori, siamo noi che dobbiamo adattarci. A volte però non ci adattiamo perché magari il metodo utilizzato non ti si addice più”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio