CalciomercatoSerie A

Inter, Mourinho su Perisic: il croato potrebbe salutare

Il Manchester United torna sulle tracce di Ivan Perisic. Il croato che oggi pomeriggio si giocherà la finale della Coppa del Mondo contro la Francia, è stato uno dei protagonisti del torneo in Russia. Decisivo con la sua rete contro l’Inghilterra, il giocatore ha ricevuto i complimenti da José Mourinho, che ai microfoni di ‘Russia Today’ ha dichiarato: “Si tratta di un tipo di esterno diverso da tutti gli altri. Le ali sono creative, rapide. A questo lui aggiunge tanta forza, ed è fantastico nel gioco aereo”.

Mourinho ruba Perisic all’Inter?

Fondamentale per il gioco di Spalletti, che non vuole perderlo, il croato però in caso di esito positivo della finale dei Mondiali, potrebbe avere ancora più richieste dai numerosi club. Anche il Manchester United che prima non si era spinto verso i 60 milioni, adesso potrebbe cambiare idea. Decisivo per il suo passaggio potrebbe essere anche la volontà del giocatore pronto per una nuova avventura. Ad Ausilio le alternative mancherebbero.

Il super procuratore Jorge Mendes sta parlando con numerosi club per capire quale potrà essere il futuro di Angel Di Maria, e tra questi ci sarebbe anche l’Inter che alletta il giocatore vista la partecipazione in Champions League. L’argentino però percepisce un ingaggio da 9 milioni di euro e, nonostante un contratto in scadenza nel 2019, solo con la cessione del croato si potrebbe tenare l’assalto al giocatore. Altra idea è il colpo Chiesa, che accostato anche al Napoli e alla Roma, potrebbe accontentare la Fiorentina che chiede ben 70 milioni di euro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio